Cover Libero Accesso

Libero Accesso è la nuova trasmissione televisiva in coproduzione tra Tele Idea e Valdichiana Media che si propone di raccontare il territorio con la serietà dell’esperienza e con la passione dell’innovazione: approfondimenti di attualità riguardanti temi importanti quali i trasporti, la sanità, il lavoro, la politica, la società e il turismo, con sguardo sempre critico e puntuale. Un esperimento televisivo che andrà in onda ogni martedì sera su Tele Idea (canali 86 – 625 – 699 del digitale terrestre e streaming su www.teleidea.it), in coproduzione con Valdichiana Media, che a partire dalle ore 20:45 del martedì sulla rete televisiva e dal mercoledì pomeriggio sul magazine online www.lavaldichiana.it affronterà gli argomenti che più stanno a cuore al territorio. Con un lavoro giornalistico scrupoloso, un ritmo rapido e coinvolgente, un approfondimento che permetterà agli spettatori e ai lettori di interagire tra loro e con gli ospiti in studio.

Oltre agli ospiti in studio, infatti, tutti i telespettatori potranno inviare i loro commenti alla mail liberoaccesso@teleidea.it, interagire sulla pagina facebook e taggarci con #LiberoAccesso su twitter, partecipando alla conversazione online sugli argomenti di cui parleremo in studio. E l’approfondimento continuerà per tutta la settimana sul magazine www.lavaldichiana.it, in modo da mettere in connessione i diversi mezzi di comunicazione e rendere l’accesso veramente libero”

Libero Accesso è una trasmissione aperta al contributo di tutti, che continua nel suo approfondimento giornalistico sui tremi trattati in studio anche nel magazine online “La Valdichiana”. Come un wi-fi libero, tutti possono connettersi e inviare i loro contributi, che possono essere letti e commentati in diretta, oppure partecipare alla conversazione online. Nel corso della trasmissione è infatti possibile interagire attraverso l’indirizzo mail liberoaccesso@teleidea.it, la pagina facebook e l’hashtag su twitter #LiberoAccesso.