Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Bar della Chiana – Commenti alla 24a giornata di Serie A

Bar della Chiana – Commenti alla 24a giornata di Serie A

Bar della Chiana – 24a Giornata

Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito in esclusiva per voi tutte le partite di calcio della 24a giornata, e siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni di questo fantastico sport! O meglio, forse eravamo al bancone del bar a prenderci un grappino mentre andavano in onda le immagini di Novantesimo Minuto, ma vabbè, siamo pronti a cominciare!

Milan-Bologna 1-0
Gnamo che si ricomincia, ma questi quand’hanno gioco? Di venerdì sera? Ma un lo sanno che di venerdì sera ci so’ le repliche dell’ispettore Derricche? E infatti noi s’è guardo quelle che so’ più ganze. Anche perchè c’ha penso Balordelli co ‘na cignata da fori a sfondà la rete e a fà vince il Milan. Fosse anche più rifinito magari ci sarebbe anche lui a chiappà i balordi co’ Derricche!

Fiorentina-Inter 1-2
Ma un sarà che era Gangà stail Thohir che portava male? E’ torno a casa e ora quelli dell’Inter le stanno a vince tutte! Anche a ‘sto giro quelli della Fiorentina c’hanno provo con quel vispo di Cuadrado, ma poi l’Inter ha vinto con Palacio e con quell’altro vispo di Icardi, che alla fine unn’è che è bono solo a stà cole citte, si vede che è bono anche a segnà qualche gol!

24a giornata icardi
Quando un c’ha da fà cole sposine a Icardi gli riesce anche a segnà!

Catania-Lazio 3-1
I tifosi del Catania s’erano bell’e gonfi di perde sempre, già a pensà d’andà via dalla serie A gl’era preso il cacaccio! E allora hanno bornio bene bene i giocatori, che oggi correvano più delle lepri! Hanno segno Izco, Spolli e Peruzzi, quelli della Lazio c’hanno provo anche a richiappalla con Mauri, ma poi avevano paura di finì borniati anche loro e so’ stati boncitti!

Atalanta-Parma 0-4
E chi lo diceva che quelli del Parma erano boni solo a fà le massaie e a mettesi la pannuccia pe’ pulì i piatti? Noi no davvero, infatti s’è messo anche quel bischero di Cassano al fantacalcio! Ma anche quell’altri dei sua erano belli ‘nguastiti, c’hanno provo i difensori dell’Atalanta a tenelli ma sguillavano da tutte le parti, prima Molinaro, poi anche Schelotto! E ora le faccende chi le fa?

Cagliari-Livorno 1-2
Appena so’ arrivi quelli del Livorno l’hanno tratti male, gli dicevano che erano tegami e che unn’erano boni a fà niente, allora si so’ nguastiti! Prima ha segno Emerson co ‘na cignata, poi un rigore di Paulinho. Quelli del Cagliari c’hanno provo con Nenè ma poi è finita a botte, n’hanno butti fori tre, altro che tegami, qui gli serviva ma qualche apata di concio!

Genoa-Udinese 3-3
A parecchi gli faceva caldo, e allora si volevano sbrigà a finilla presto pe’ andà alla merigge. E infatti quelli dell’Udinese hanno segno con Basta, Fernandes e Muriel e pensavano d’andà via, quelli del Genoa però o un gliè riuscito a richiappalla? Ha segno Konate e poi ha fatto ‘na doppietta Gilardino, che da quant’era caldo aveva bell’e comincio a gnudassi!

24a giornata gilardino
Altro che merigge, Gilardino aveva bell’e comincio a gnudassi

Juventus-Chievo 3-1
Va bene che la Juventus è in vetta alla classifica ma quelli del Chievo potevano avecci meno paura, un giocava Marroca Tevez e allora erano un pochino più bellini da guardassi! E invece niente, tutti a parassi dietro l’usci! Hanno segno Asamoah, Marchisio e Llorente, e poi anche Caceres che parino voleva fassi vedè bellino anche lui, ha segno nella su’ porta.

Sassuolo-Napoli 0-2
Ora sì che gliè artorno il gasse a quelli del Napoli! L’altra volta avevano vinto bene, e anche a ‘sto giro du’ gol al Sassuolo e riparte a corre verso la vetta! ‘Na cignata di Dzemaili, poi n’altra di Insigne, e quelli del Sassuolo un c’hanno chiappo più niente. E ora gli danno gasse finchè ce l’hanno, anche Gonzo Higuain è pronto a chiappà tutti a manate!

Roma-Sampdoria 3-0
Quelli della Sampdoria so’ tignosi? Evabbè che problema c’è, Destro fa ‘na doppietta e la Roma è sempre lì che corre verso la vetta! Poi ha segno anche Pjanic co’ na punizione delle sua, si vede che ci s’è messo di mezzo anche Papa Totti che co’ le su’ benedizioni l’ha fatti vince!

Verona-Torino (1-1)
Rieccoli quelli che un gli garba di giocà di domenica! Ovvia allora ci tocca andà a sentì il Mago Falsetti, che è lì a studià le su tazzine di caffè, vedrai lui lo sa come va a finì! Dice che prima segna co ‘na capata Toni pel Verona e poi pareggia il Torino co ‘na cignata di quel bel citto di Cerci. Vabbè basta sapello pel fantacalcio, poi pole finì come gli pare!

Alò, anche stavolta ci s’è fatta! Ma questi un c’hanno mica niente da fà, oggiaotto ci si ritrova qui a tirà qualche bercio!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close